La figura di M...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo credo la dica già tutta sull'argomento che verrà trattato nel topic :lol: Avendone accumulate parecchie nella mia vita non potevo esimermi dall'aprire una discussione per raccontare qualcuna delle mie ma soprattutto per leggere le vostre :D Sotto a chi tocca!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non ne ho da raccontare. Da questo punto di vista la mia vita è più piatta di una tavola da surf crazyeyes . Tra quelle che conosco, la peggiore è questa: al funerale di un signore, uno che conosco si avvicina per le condoglianze, porge la mano tutto felice e ridente alla vedova e dice "Auguri!". Mi sarei sotterrata al suo posto (tanto per restare in tema yeahright )
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh oddio, io sarei stata felice se non avessi mai fatto brutte figure :)
    Io ne ho così tante che non so da dove cominciare ^^ Parto raccontando quella più recente.

    Con delle amiche si parlava di animali, nello specifico di cani. Al che io, senza informarmi se ne avessero mai avuto uno e senza che me l'avessero chiesto, ho iniziato a dire che il volpino era quello che mi stava proprio sul c.... in quanto rompiballe, con una faccia da topo e aggressivo, aggiungendo che con una mazza nel didietro sarebbe stato identico allo swiffer che si usa per togliere la polvere sui mobili. Al che una ragazza del gruppo, con aria mesta, mi fa: "Il mio cane era un volpino, lui era molto buono nonostante l'incidente avuto alla zampa e la malattia che se lo è portato via" .
    Silenzio tombale....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    4,641
    Reputation
    +32
    Location
    ~Casa di Haru~

    Status
    Anonymous
    Tempo fa ne stavo per fare una. Ero con le mie due comari al centro commerciale, incontriamo un mio amico e nostro ex compagno di classe (uno dei pochi sani) con la ragazza. Parlando di studio e lavoro, stavo per uscire con la frase "Chi si laurea alla facoltà di **** ha sprecato anni della sua vita, meglio fare l'elemosina", quando lui ci dice "La mia ragazza si sta per laureare in ****". Per fortuna che la mia bocca e il mio cervello hanno collaborato e grazie a loro ho evitato una bella figura di m***a collettiva >.< . Appena se n'è andato ho raccontato alle mie due comari del pericolo scampato, ma mi hanno dato ragione perché anche loro erano iscritte in quella facoltà...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Member
    Posts
    7,527
    Reputation
    0
    Location
    Sol Levante

    Status
    Offline
    Di solito chiunque sente di fare una brutta figura quanto inciampa e cade davanti a tanta gente.
     
    Top
    .
4 replies since 25/4/2014, 23:26   35 views
  Share  
.