Sailor Moon Crystal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova serie Sailor Moon Crystal è ufficialmente iniziata :) Oggi. 5 luglio, è stata rilasciata la prima puntata sul canale giapponese NicoNico.
    L'intera serie si divide in 26 episodi, tutti in lingua originale ma disponibili con dieci sottotitoli diversi, tra cui l'italiano. Verrà rilasciata in diretta mondiale ogni primo e terzo sabato del mese. In Italia verrà trasmessa a mezzogiorno in punto.

    La serie sarà trasmessa sul canale NicoNico. Sono anche disponibili i siti Hulu o Crunchyroll. Quest'ultimo sito offre un ulteriore vantaggio: la serie potrà essere guardata anche su dispositivi Android e iOS.
    Su NicoNico la visione è un po' disturbata dalla lentezza con cui si carica il video e dai commenti degli utenti che appaiono sul video. Durante le prime due settimane si potranno guardare gli episodi gratuitamente, dopo di che è previsto un piccolo abbonamento mensile di circa $5 per continuare a seguire la serie. Anche gli altri due canali offrono un servizio di prova di una o due settimane, dopo di che, se volete continuare a guardare gli episodi, potete farlo soltanto tramite un abbonamento mensile. Infatti il servizio è completamente gratuito solo per chi vive negli Stati Uniti. Scaduto il periodo di prova dovete rinnovarlo ai prezzi indicati in basso. Il servizio si rinnova automaticamente ogni mese ma siete liberi di cancellare l'abbonamento quando volete tramite la pagina del vostro account, nel caso la serie non vi interessasse più.
    Per Crunchyroll il servizio è di $6,95 al mese e offre la possibilità di guardare anche altre serie animate, eliminando tutte quelle pubblicità fastidiose.
    Si può scegliere di guardare la serie anche con Hulu. L'unica differenza è che la sua versione non elimina gli spam e le pubblicità e costa $7,99 al mese.

    La serie verrà mandata in onda ogni primo e terzo sabato del mese alla stessa ora :) Se avete perso la puntata, o perderete le prossime, non disperate. I siti linkati caricheranno di volta in volta le puntate, infatti potete trovare fin da ora il primo episodio trasmesso oggi a mezzogiorno.
    Per cui non mi resta che augurarvi buona visione :)

    PS: Chi vuole può commentare i vari episodi qui

    Edited by Kayla-XY - 5/7/2014, 23:23
     
    Top
    .
  2. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il primo episodio, ho amato praticamente tutto, avevo i brividi dall'emozione.
    I disegni sono molto belli, particolari, e caratterizzano questo nuovo anime di Sailor Moon.
    Ho amato tantissimo le musiche, ma quella che mi piace di più è la ending, molto dolce e romantica.
    Mamoru è davvero ben fatto, sono andate in pensione sia le rose di Tuxedo Kamen, che la solita giacca verde xD
    Troppo pochi però un episodio ogni due settimane :(
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la stessa cosa che ho pensato io, aspettare due settimane per un episodio è una tortura :(
    Comunque le impressioni che ho avuto sono totalmente positive. La grafica è meglio di quella che pensavo! Temevo potesse diventare molto simile agli ultime anime con fatine e cavolate varie, invece no, è bellissima e somiglia molto a quella del manga. Mi piace il design dei personaggi, mi piacciono le trasformazioni e i colori e strano a dirsi, mi piace anche Mamoru XD Sembra meno vecchio rispetto alla prima versione, se non fosse per il fatto che va girando come un damerino anche in pieno pomeriggio, come ha fatto notare giustamente Usagi :D
    Anche le musiche sono carine, preferisco anch'io la ending.
    Spero che la serie continui a stupirmi! Se devo basarmi solo sul primo episodio, sento di dire che questa serie non deluderà. Spero davvero che sia così.
     
    Top
    .
  4. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anteprima della seconda puntata :) I sottotitoli sono in inglese ma sono comprensibili ^^
    La curiosità cresce ogni giorno che passa!!

     
    Top
    .
  5. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, non vedo l'ora *-*
     
    Top
    .
4 replies since 5/7/2014, 18:24   637 views
  Share  
.