Il vero finale delle storie DIsney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vissero tutti felici e contenti...
    Un'autentica bugia! A quanto pare, alcune delle storie originali che hanno ispirato la Disney non sono affatto finite nel modo in cui ci sono state presentate, anzi! Se pensi che il tuo cuore possa reggere allo shock, allora tieniti forte!

    La Sirenetta
    Nella storia originale non sposa il principe. Lui sposa un'altra e lei, per via di uno strano incantesimo, è costretta a ucciderlo e intingere la coda nel suo sangue se vuole avere salva la vita. Dato che Ariel non avrà il coraggio per uccidere il suo amato, si getterà in mare, lasciandosi morire.

    Cappuccetto Rosso
    Come è possibile che è una bambina riesca a salvarsi e a rimanere viva dopo essere stata divorata da un lupo? Infatti non lo è, e lei e la sua nonna finiscono per rimanere nello stomaco del lupo.

    Pinocchio
    Nella versione originale, Pinocchio viene condannato a morte a causa delle sue marachelle. Geppetto, nel tentativo di aiutarlo a fuggire, verrà condannato per favoreggiamento e Pinocchio finirà con l'essere impiccato.

    Pocahontas
    La ragazza fu rapita dagli inglesi e violentata ripetutamente, finché non resto incinta. Fù così costretta a convertirsi al cristianesimo e a sposare John Rolfe, un colone inglese. All'epoca dei fatti la ragazza, il cui nome era Matoaka, aveva solo 12 anni.

    Biancaneve
    Il cacciatore non ha nessun ripensamento. Porterà a termine il suo compito e la strega mangerà le parti vitali del corpo di Biancaneve.

    La bella addormentata nel bosco
    La bella addormentata giaceva nel bosco ma a trovarla non fu un principe ma un nobile ricco che si trovava a passare di lì. Colpito dalla sua bellezza, non si limitò ad un casto bacio ma la violentò nel sonno mettendola incinta. Partorì due gemelli, un maschio e una femmina, ma si svegliò solo dopo la nascita dei suoi due figli( sopreeesa!! ). Il nobile, ripassando di lì con l'intento di violentarla nuovamente, la trovò sveglia con sua grande sorpresa ma questo non bastò per fargli cambiare idea. Tuttavia non decide di prenderla con sé ma di tornare da sua moglie( il porco è sposato), la quale, scoperto il tradimento, decide di far uccidere i figli della principessa. Solo dopo che il tentato omicidio fallì, il nobile ricco si ricongiunse ad Aurora e i suoi figli.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Da dove hai preso queste notizie? :blink: Che io sappia solo le storie sulla sirenetta, 2 Pocahontas finiscono così male! -_-
     
    Top
    .
  3. Kayla-XY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ricordo adesso, credo da un link visto su FB. Ad ogni modo preferisco di gran lunga la versione Disney <_<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fantasmini
    Posts
    10,317
    Reputation
    +10
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Comunque dimentichi il vero finale de Il gobbo di Notre dame: Febo in realtà voleva solo una scappatella con Esmeralda, infatti la porta in una specie di hotel ad ore dell'epoca, mentre Frollo (autorizzato dallo stesso febo :sick: ) è nascosto a guardare mentre i due si danno da fare... :wacko: Ma la gelosia di Frollo lo indice a colpire Febo, del cui ferimento viene accusata la povera Esmeralda.
    Così mentre Febo torna dalla fidanzata Fiordaliso (che lo perdona a patto che la zingara muoia) Esmeralda viene condannata a morte... Quasimodo si lascia morire, abbracciando il suo cadavere, ed a distanza di tempo vengono rinvenuti i loro 2 scheletri abbracciati, uno dei due gobbo: nel momento in cui tentano di separarli questi scheletri diventano polvere... -_-
     
    Top
    .
3 replies since 7/7/2014, 21:45   496 views
  Share  
.