Super presentazione anni '80!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fans
    Posts
    2,234
    Reputation
    +41
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    :lol: Volevo trovare un titolo che attirasse la popolazione di Google. Che dite, ci sarò riuscito?

    Ok, dovrei presentarmi, ma ho scritto tante di quelle presentazioni (e cazzate) sui vari forum di anni '80 a cui mi sono iscritto che ora non ne ho più voglia! :P

    Il primo pensiero che mi è venuto in mente leggendo i post della amministratrice di questo spazio web è: tu, sì, proprio tu, dove sei stata nascosta per tutto questo tempo? :D

    Già siamo quattro gatti a essere innamorati degli anni '80, in più se stiamo separati...
    Dobbiamo unire le nostre forze, restare compatti! :lol:

    Poi mi spiegherai che significa quel "...e non solo"! :P

    Due cose - due - che posso dire di me è che amo gli anni '80 e per me siamo fortemente regrediti anche con tutta la tecnologia che abbiamo. Anzi, in alcuni casi oserei dire che ci siamo proprio imbarbariti. :o:
    Vedo gli anni '80 come una parentesi "felice" (non nel vero senso della parola ma paragonandoli con i nostri giorni) dove tutto era più semplice e colorato.
    E non è solo nostalgia! Lo sottolineo. Si stava davvero meglio, grandi, vecchi e piccini.
    Aspetto che qualcuno costruisca la macchina del tempo così taglio definitivamente la corda. Se non mi vedete più sul web significa che ho intrapreso il viaggio, o negli anni '80 o sottoterra, uno dei due. :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Ciao Saver71, benvenuto nel forum!
    Se riesci a scoprire il modo di tornare fisicamente negl'anni '80, faccelo sapere ke ti seguiamo in massa ^_^ ahahahah ci si legge ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fans
    Posts
    2,234
    Reputation
    +41
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    Ciao! Giusto ieri guardavo degli spezzoni di Discoring, bellissima trasmissione musicale che seguivo senza perdermi una puntata. La solita martellente domanda che mi faccio ogni volta che guardo questi programmi è: "Come è potuto accadere che siamo scesi così in basso?"
    Ma dimmi, qual è la situazione di questo forum? Ci sono capitato per caso e l'ho trovato abbastanza carino, però piuttosto disabitato. A parte te, c'è ancora qualcuno che lo frequenta? A giudicare dagli ultimi interventi sembra proprio di no. Peccato, bisogna sfruttare queste opportunità per tenere vivi gli anni '80, perché a me la società odierna fa sempre più schifo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Per ogni discesa, arriva sempre una salita....prima o poi!
    Riguardo il forum è diventato fantasmino da tempo, haimè le piattaforme dei social ormai vanno x la maggiore e molti forum ne hanno risentito....io sono uno dei poki ke porta avanti questo progettino e fa comunque piacere vedere nuovi utenti ke la pensano così!
    Gl'anni '80 sono stati particolari x tutti noi ke abbiamo vissuto in quel periodo e lo spirito del forum è nato proprio su quest'idea ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fans
    Posts
    2,234
    Reputation
    +41
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    Facebook oramai ha fagocitato tutti, il sito spazzatura per eccellenza dove uno crede di avere mille amici ma è solo come un cane.
    Mi mancava molto scrivere su un forum di anni '80. Tu non hai idea di quanti ne siano stati chiusi! Il primo a cui mi sono iscritto risale al 2008. Poi, piano piano tanti altri sono sorti come funghi ma hanno durato poco. Dispiace vedere che tante persone appassionate di anni '80 si sono perse nel nulla, risucchiate dalla quotidianità e, triste a dirsi, dalle banalità dei tempi moderni. :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Io ero iscritto su faccialibro, ma mi sono cancellato 6 anni fa, troppo cortile x i miei gusti ;) Il periodo dei forum è precedente ai vari social, ricordo pure io con piacere il mio primo forum di appartenenza... il caro SSDS, facevo le nottate online a scrivere con gl'mici, quanti ricordi....ti volevo fare una domanda, hai mai partecipato a qualke Gdr?
     
    Top
    .
  7. candyiole
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooo saver chi si rivede ^_^ Benvenuto :wub: mf_cupid
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fans
    Posts
    2,234
    Reputation
    +41
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saver71 @ 15/7/2016, 11:01) 
    :lol: Volevo trovare un titolo che attirasse la popolazione di Google. Che dite, ci sarò riuscito?

    Ok, dovrei presentarmi, ma ho scritto tante di quelle presentazioni (e cazzate) sui vari forum di anni '80 a cui mi sono iscritto che ora non ne ho più voglia! :P

    Il primo pensiero che mi è venuto in mente leggendo i post della amministratrice di questo spazio web è: tu, sì, proprio tu, dove sei stata nascosta per tutto questo tempo? :D

    Già siamo quattro gatti a essere innamorati degli anni '80, in più se stiamo separati...
    Dobbiamo unire le nostre forze, restare compatti! :lol:

    Poi mi spiegherai che significa quel "...e non solo"! :P

    Due cose - due - che posso dire di me è che amo gli anni '80 e per me siamo fortemente regrediti anche con tutta la tecnologia che abbiamo. Anzi, in alcuni casi oserei dire che ci siamo proprio imbarbariti. :o:
    Vedo gli anni '80 come una parentesi "felice" (non nel vero senso della parola ma paragonandoli con i nostri giorni) dove tutto era più semplice e colorato.
    E non è solo nostalgia! Lo sottolineo. Si stava davvero meglio, grandi, vecchi e piccini.
    Aspetto che qualcuno costruisca la macchina del tempo così taglio definitivamente la corda. Se non mi vedete più sul web significa che ho intrapreso il viaggio, o negli anni '80 o sottoterra, uno dei due. :D

    Ecco, parlavo appunto di cazzate... :D
    No dai, molto carina come presentazione, direi originale! ;)
    Vedo che l'ultima persona a postare in questo topic è stata Iole, circa 4 anni fa. Un caro saluto a te, cara Iole. :ciao:
    Be', il viaggio preferirei farlo negli anni '80, perché per andare sotto terra è ancora prestino: non ho manco fatto il giro di boa! :D
    Avevo promesso che sarei passato qui, e l'ho fatto. Spero di tornarci presto, magari con la possibilità di fare qualche bella e sana discussione sugli anni '80 con qualche appassionato in più.
    A presto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Grazie, quando vuoi sei sempre benvenuto 😉
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fans
    Posts
    2,234
    Reputation
    +41
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    Cerchiamo di tenerci in contatto perché vedo che siamo sempre meno, quasi una razza in estinzione! :D
    Io cercherò di passare qui ogni tanto, anche se vedo che c'è poca attività. C'era un gran bel forum qui sul circuito Forumfree, dedicato alla musica Italo Disco degli anni '80, ma è morto già da una decina d'anni. Ecco, sono cose che mi dispiacciono. Stringi belle amicizie con persone che condividono con te molti interessi e poi le perdi. Avevo sentito per telefono l'admin, Alessandro Benedetti, un grande appassionato di vinili (in tema con lo sfondo del tuo forum), ma poi ho perso il numero di telefono e... addio! :D
    Ecco, sarebbe carino, qualche volta, andare aldilà dei post su internet, e sentirsi proprio, interagire e socializzare. Abbiamo a che fare ogni giorno con gente che non ci azzecca una cippa con noi, e perdere l'opportunità di condividere interessi e passioni in maniera più viva con persone vere è un peccato. I mezzi li abbiamo: c'è il trastullotto (smartphone), ci sono le app come Whatsapp, Messenger, ecc. Perché non approfittarne? Non dobbiamo avere paura.
    Okay, questa era una riflessione del momento, ma... appunto, riflettiamoci. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Siamo pochi, anche perché i forum ormai sono circuiti meno frequentati rispetto a diversi anni fa.
    Pensa che ormai saranno 10 anni che mi sono tolto da Facebook, troppo cortile per i miei gusti!
    Certo, un contatto telefonico è una cosa più diretta, ma per restare in contatto basta scrivere o mandare un mp 😉 fin che ci sarà una persona attiva, il forum vivrà e credimi, ho dovuto faticare per ripristinare grafica e contenuti dopo la cancellazione dell'account del precedente admin. Stai tranquillo che il sacerdote non scompare, poi se non mi trovi qui sono su altri forum in qui bazzico 🙂 tempo fa avevamo una sezione privata, dove condividere foto e messaggi personali, si può sempre ripristinare se ci sono utenti favorevoli.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fans
    Posts
    2,234
    Reputation
    +41
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    Sì, siamo in perfetta sintonia. Anche io mi son cancellato da Facebook e Twitter, e sinceramente non ne sento la mancanza.
    Poi, sappiamo bene entrambi che questi sono argomenti molto di nicchia. Gli anni '80 per lo più interessano soltanto a chi li ha vissuti. Poi, può anche capitare qualche giovane che si informa e li apprezza, ma sono casi molto rari. Certo è che la musica di adesso... è roba da far accapponare la pelle. Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Certe volte non sono proprio convinto della veridicità di questa massima. :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Gusti son gusti ovvio, anche se ho notato da diversi anni, un ritorno alle sonorità pop anni '80, sia per le canzoni italiane che internazionali....ad esempio Lady Gaga ormai è un' icona, sembra la Cyndi dei nostri giorni ^^

    Mi toglieresti una curiosità? Il tuo vero nome è Saverio?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fans
    Posts
    2,234
    Reputation
    +41
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    Se la memoria non mi inganna, dovrebbe esserci un forum su Forumfree o Forumcommunity dedicato a Cyndi Lauper. Dopo faccio una ricerca.
    Il mio vero nome è "saver" tradotto in italiano, quindi Salvatore. :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Ero a conoscenza dei forum di Cyndi, uno ormai è fantasma da una decina di anni, altri due gestiti da amici, sono stati chiusi tempo fa....allora abbiamo due Salvatori nel forum ehehehe
     
    Top
    .
24 replies since 15/7/2016, 10:01   221 views
  Share  
.