I Cavalieri del re

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Ho appena rivisto il concerto dei Cavalieri del Re, era Novembre 2006 Lucca Comics ^^ quanti ricordi con le loro sigle, come dice Jonathan all'epoca eravamo bambini e ora che siamo grandi, riviviamo con gioia e allegria, tutte quelle emozioni che le sigle ci regalavano. Anche a distanza di anni si ricordano ancora le parole, Riccardo Zara ha lasciato un'impronta indelebile! Ecco il video di quella serata ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bronze member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    310
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Quante emozioni! Cartoni così belli non tornano più!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Vero, ci sono tanti ricordi dietro alle sigle dei cavalieri del re ^^ alcuni anni fa era uscita opera omnia, un cofanetto con tutta la loro discografia, con inediti, provini, demo e tante foto e curiosità. Ogni cofanetto era autografato manualmente da tutti i componenti del gruppo. Tiratura limitata, mi pare 300 mila copie...su eBay costa una fortuna, è da collezione!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Mi è venuta un'idea, sposto la discussione in topic tutto loro .b: se lo meritano ^^ e tornando al concerto, a fine serata hanno regalato la loro ultima canzone dedicata a tutti noi fan ^^ sono riuscito a trovare il video ufficiale, vietato non vederlo e sentirlo fino alla fine!
     
    Top
    .
3 replies since 3/10/2020, 16:53   18 views
  Share  
.