I miti della musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Weekly_Inspiration_Dose_058_-_Indieground_Design
    Moltissime star di fama mondiale non ci sono più, persone che hanno fatto ballare intere generazioni e che continuano a far sognare i ragazzi di ogni età. Ho trovato questa bellissima immagine casualmente e mi è venuta l'idea di condividere con tutti i ricordi e le emozioni, legate ad artisti che non sono più tra noi fisicamente ma con le loro canzoni continuano a vivere nei pensieri della gente. Anche artisti italiani come Battisti, Pino Daniele, Mia Martini, Mango, Lucio Dalla, Stefano D'Orazio, la grandissima Giuni Russo, giusto per citarne alcuni....una canzone e un ricordo ad essa dedicata, per non fare mai morire l'emozione che è riuscita e riesce a trasmettere.
    Inizio io con un maestro italiano scomparso due mesi fa, Ennio Morricone....le parole sono superflue per descrivere il patrimonio musicale lasciato in eredità....tra le tante melodie scritte, una delle più belle e dolci composizioni del maestro, capace di trasmettermi pace e tranquillità, misto a un velo di tristezza....c'era una volta il west ♡

     
    Top
    .
0 replies since 28/2/2021, 21:03   20 views
  Share  
.