Il cattivo dei cartoni che più vi spaventava da piccoli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,892
    Reputation
    +421

    Status
    Anonymous
    Come da titolo!
    C'era un cattivo dei cartoni che, da piccolo, vi spaventava? :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bronze member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    310
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Io più che un cattivo in particolare, ricordo un cartone animato che in sè mi faceva paura!
    Era "BEM IL MOSTRO UMANO"!
    Certe scene mi facevano davvero paura!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,892
    Reputation
    +421

    Status
    Anonymous
    a me: malefix dei filmation ghostbusters, hordak di she-ra, ma anche cancer dei cavalieri dello zodiaco e ecatos uno dei cattivi dei 5 samurai!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,760
    Reputation
    +1,580
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Posso dire che fi da bambino non ho mai avuto una serie o un personaggio in particolare che mi spaventava, Bem era ricco di colpi di scena, all'epoca avevo 8 anni e lo guardavo con interesse proprio per la sua particolarità. Malefix lo trovavo divertente, come Ghigno ^^ Cancer era il sadico per eccellenza, quella risata la memorizzai subito, i demoni dei samurai non mi dicevano nulla, erano come i cattivoni di turno nelle puntate dei cdz.... Hordak di She-ra invece non me lo ricordo, seguivo maggiormente la serie del fratello Adam, principe di Eternia il difensore dei segreti del castello di Grayskull ahahahha le ricordo ancora a memoria le parole XD
     
    Top
    .
  5. King 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ricordo un personaggio animato che mi spaventasse, ma posso ricordare un'altro aneddoto strano:

    Nel film "L'Esorciccio" lo stesso Ciccio viene posseduto alla fine del film e ridacchia con un primo piano molto da vicino. Ammetto che mi turbó alquanto quando ero piccolo.... L'Esorciccio ragazzi....
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,892
    Reputation
    +421

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King 89 @ 15/10/2021, 12:04) 
    Non ricordo un personaggio animato che mi spaventasse, ma posso ricordare un'altro aneddoto strano:

    Nel film "L'Esorciccio" lo stesso Ciccio viene posseduto alla fine del film e ridacchia con un primo piano molto da vicino. Ammetto che mi turbó alquanto quando ero piccolo.... L'Esorciccio ragazzi....

    se ti può consolare, io mi terrorizzai con fracchia contro dracula! :ph34r:
     
    Top
    .
  7. King 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ironmaiden @ 15/10/2021, 12:13) 
    CITAZIONE (King 89 @ 15/10/2021, 12:04) 
    Non ricordo un personaggio animato che mi spaventasse, ma posso ricordare un'altro aneddoto strano:

    Nel film "L'Esorciccio" lo stesso Ciccio viene posseduto alla fine del film e ridacchia con un primo piano molto da vicino. Ammetto che mi turbó alquanto quando ero piccolo.... L'Esorciccio ragazzi....

    se ti può consolare, io mi terrorizzai con fracchia contro dracula! :ph34r:

    Alludi ad una scena particolare o al personaggio di Dracula in tutto il film?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,892
    Reputation
    +421

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King 89 @ 15/10/2021, 12:27) 
    CITAZIONE (ironmaiden @ 15/10/2021, 12:13) 
    se ti può consolare, io mi terrorizzai con fracchia contro dracula! :ph34r:

    Alludi ad una scena particolare o al personaggio di Dracula in tutto il film?

    in realtà era tutta l'ambientazione del film a mettermi paura, i personaggi grotteschi e malefici, come anche il tipo a cui si staccava la mano...da piccolo mi faceva davvero apura...

    ma i veri e propri incubi me li fece venire il pinquino di danny devito in batman il ritorno...quello mi ha terrorizzato per anni!
     
    Top
    .
  9. King 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ironmaiden @ 15/10/2021, 12:34) 
    CITAZIONE (King 89 @ 15/10/2021, 12:27) 
    Alludi ad una scena particolare o al personaggio di Dracula in tutto il film?

    in realtà era tutta l'ambientazione del film a mettermi paura, i personaggi grotteschi e malefici, come anche il tipo a cui si staccava la mano...da piccolo mi faceva davvero apura...

    ma i veri e propri incubi me li fece venire il pinquino di danny devito in batman il ritorno...quello mi ha terrorizzato per anni!

    Quello a cui si staccava sempre la mano è il mitico Giuseppe Cederna, fra i protagonisti del film "Mediterraneo" (1992) un capolavoro della cinematografia italiana!

    Cmq capisco, è comprensibile perchè erano ambientazioni tetre ed oscure. Sopratutto i film di Tim Burton.

    Anche se a me da piccolo piacevano tanto quei Batman, che rimangono i miei preferiti: Batman (1989), Batman il ritorno (1992) e Batman Forever (1995)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,892
    Reputation
    +421

    Status
    Anonymous
    caspita, non sapevo che fosse l'attore di mediterraneo! interessante davvero! :o:

    si anche a me quei film di batman piacevano: praticamente consumai le videocassette a forza di rivedermeli! xd
     
    Top
    .
  11. King 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ironmaiden @ 15/10/2021, 12:41) 
    caspita, non sapevo che fosse l'attore di mediterraneo! interessante davvero! :o:

    si anche a me quei film di batman piacevano: praticamente consumai le videocassette a forza di rivedermeli! xd

    Che bei tempi quelli delle VHS. Ci registravo ogni cosa, a volte anche ammucchiando le cose in quelle da 4 ore.

    L'adrenalina di mettere in pausa prima della pubblicitá e poi riavviare appena finiva. Quello era il nostro "Movie Maker" dell'epoca!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,892
    Reputation
    +421

    Status
    Anonymous
    a volte era divertente rivedere certe pubblicità registrate per sbaglio ad anni di distanza dalla messa in onda! :lol:
     
    Top
    .
  13. King 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decisamente Si!

    P.S. ci sta pure un canale youtube che le ripropone, se volete ve lo passo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,892
    Reputation
    +421

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King 89 @ 15/10/2021, 12:55) 
    Decisamente Si!

    P.S. ci sta pure un canale youtube che le ripropone, se volete ve lo passo!

    Volentieri!
     
    Top
    .
  15. King 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ironmaiden @ 15/10/2021, 13:50) 
    CITAZIONE (King 89 @ 15/10/2021, 12:55) 
    Decisamente Si!

    P.S. ci sta pure un canale youtube che le ripropone, se volete ve lo passo!

    Volentieri!

    E allora fra un po apro proprio un topic a riguardo u.u
     
    Top
    .
22 replies since 23/5/2021, 07:30   216 views
  Share  
.