Tornano gli ABBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Dopo 40 anni, torna la band svedese più famosa del mondo!
    abba_ufs
    Icone evergreen, campioni di successi nei loro 10 anni di attività e fino ai giorni nostri, più di 400 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e adesso? Arrivano due nuovi inediti che precedono l'album in uscita per il 5 Novembre ( Voyager ), ci sarà anche un concerto dove i componenti del gruppo saranno in versione avatar digitale.

    abba_ig
    Sono un gruppo che ha fatto la storia della musica, sono molto curioso di ascoltare le nuove canzoni anche se per loro sembra che il tempo non sia passato ^^ questa nuova canzone fa l'eco alla loro Dancing Queen, le melodie nostalgiche sono le loro :) ma a sentirla bene mi viene in mente la canzone "felicità" di Albano....sbaglio? Dopo Michael Jackson anche loro attingono al Mister Carrisi :fischio:


    Edited by arlessds - 3/9/2021, 23:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Lascio un articolo molto curioso e ricco di dettagli per il concerto ;)

    A 40 anni dal loro ultimo disco di studio “The Visitors”, gli Abba hanno registrato due nuove canzoni “‘I Still Have Faith In You” e “Don’t Shut Me Down”, che faranno parte del concerto e del nuovo album dal titolo “Voyage” che verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 5 novembre su etichetta Universal Music Group.

    Il tour ABBA Voyage prenderà il via il 27 maggio 2022 alla ABBA ARENA, un’arena da 3000 posti costruita al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra. È già possibile pre-registrarsi per acquistare i biglietti su abbavoyage.com mentre i biglietti saranno in vendita da martedì 7 settembre.

    Inoltre, pre-ordinando i prodotti dell'album Voyage disponibili su https://shop.universalmusic.it/collections/abba si otterrà l’accesso privilegiato ai biglietti del concerto ABBA VOYAGE, previsto per la primavera 2022 a Londra. Acquistando questi prodotti entro le ore 13.00 del 4 settembre, si riceverà, entro le ore 19.00 dello stesso giorno e all’indirizzo mail con cui si è registrato al punto vendita, un codice e un link che garantiranno l’accesso alla prevendita prima della messa in vendita generale. Si potrà accedere alla pre-sale dalle ore 11.00 di domenica 5 settembre fino alle ore 10.00 di martedì 7 settembre.

    Insomma, l’operazione di marketing è evidente. Ma come rinunciare all’idea di ballare ancora una di quelle melodie senza tempo che hanno regalato fama planetaria alla band? D’altra parte, su Tik Tok, il social amato soprattutto dai giovanissimi, i contenuti con l’hashtag #ABBA hanno da poco raggiunto un miliardo di visualizzazioni, senza che il catalogo fosse ufficialmente accessibile sulla piattaforma. Segno che la loro musica fa ancora breccia nei cuori, proprio come accadeva negli Anni Settanta e Ottanta, fin dal loro esordio con “Waterloo” nel 1974. Tra l’altro, “ABBA Gold”, originariamente pubblicato nel 1992, ha recentemente superato la millesima settimana sul UK Album Chart, diventando il primo album della storia a raggiungere questa meta.

    abba-2016-

    Fonte Clicca qui per l'articolo completo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fans
    Posts
    10,180
    Reputation
    +60

    Status
    Online
    Gli Abba sono semplicemente immortali.

    È un peccato che gelosie amorose li abbiano portati allo scioglimento, non dico al momento migliore ma avevano ancora tanto tanto da dare.

    Ci sono dei bellissimi video d'epoca, sicuramente posterò qualcosa.
     
    Top
    .
2 replies since 3/9/2021, 21:13   25 views
  Share  
.