Anime anni 89/90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti..mi chiamo Marco e ho 37 anni. Vi scrivo perchè è tantissimo tempo che ho per la testa un vecchio cartone giapponese intorno agli anni 80/90 e non riesco a ricordarmi il titolo..lo vedevo da piccolo..non ricordo moltissimo sinceramente. Ricordo in particolare un pezzo di una puntata in cui il protagonista (che era uno studente) era fissato con i spaghetti cinesi (forse perchè piacevano al nonno..nn ricordo) e in questa puntata lui invece di andare a scuola si nascondeva sotto un ponte per mangiarli e in quel momento arrivava il padre arrabbiatissimo, gli lanciava qualcosa e glie li faceva cadere..
    So che è davvero pochissimo ma non ricordo altro, ero troppo piccolo..se qualcuno di voi miracolosamente riconosce il cartone mi faccia sapere..grazie 😊
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Ciao Marco, benvenuto nel forum.
    Come riferimenti sono pochini, dovresti cercare di ricordare più elementi...il protagonista uno studente.... :=/: mi viene in mente sanyo di sun college, potrebbe essere?
    220px-TheKabochaWine
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Purtroppo non ricordo molto..mi è venuto in mente circa 2 sett fa e mi stò scervellando..ricordo che era innamorato di una ragazza che si chiamava "mai" o qualcosa di simile..so che è impossibile da trovare..ma ci provo lo stesso 😊
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Difficile, non mi viene in mente nulla....forse King 89 o ironmaiden si ricordano qualcosa
    Prova a fare una ricerca in rete, forse se riconosci un personaggio diventa più facile ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,911
    Reputation
    +422

    Status
    Anonymous
    Ciao Marco, purtroppo non lo ricordo. Cercando in rete ho visto che vengono citati Lalabel e Tutti in campo con Lotti...ma non saprei dirti altro purtroppo...venivano trasmessi davvero tantissime serie a quei tempi e nei canali televisivi più disparati ...
     
    Top
    .
  6. King 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari sono Anime famosi e non se ne ricorda il nome, puó capitare: Hello Spank? Kiss Me Licia? Candy Candy?

    Ho provato a cercare cartoni dell'epoca con un personaggio che si chiami Mai ma non ho trovato molto. Mi spiace.

    Se possibile descrivi il personaggio personaggio principale (moro/biondo, alto/basso, etc.)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bronze member

    Group
    Moderatore
    Posts
    435
    Reputation
    +204

    Status
    Offline
    Ciao Marco, benvenuto. Personalmente ho una conoscenza più limitata in materia, non posso essere di aiuto. Cerca di ricordare più elementi, più indizi ci sono e più facile è la ricerca.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bronze member

    Group
    Fans
    Posts
    166
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sta Mai era bionda?mora? Studentessa pure lei? Perché ce ne sono una marea di ragazze con questo nome e se ricordassi almeno un altro particolare aiuterebbe la ricerca 😉😉😉 ci provo se riesco ok?
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    New member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Purtroppo non ricordo altro..ero troppo piccolo..si, mai era una studentessa..più o meno come età degli studenti sono in stile ranma..ricordo questo frammento di puntata in cui lui si fermava davanti la vetrina a guardare gli spaghetti cinesi e poi li comprava..grazie cmq a tutti 😊
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bronze member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    397
    Reputation
    +252

    Status
    Offline
    Benvenuto Marco, hai lasciato un bel rebus :wacko: se mi viene in mente qualcosa te lo scrivo.
     
    Top
    .
9 replies since 4/12/2021, 20:35   92 views
  Share  
.