Omaggio 2022 a Kabir Bedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In occasione del compleanno del piú famoso attore indiano in Italia, vi passo alcuni video riguardanti la serie che lo ha reso celebre ed alcune sue interviste....



    Video di proprietá di: OnkelCromson



    Video di proprietá di: Video LB



    Video di proprietá di: radiodeejay



    Video di proprietá di: ASCinema - Archivio Siciliano del Cinema



    Video di proprietá di: B&B Casammare



    Riflessione personale: Sandokan è il personaggio letterario fra quelli che piú rappresentano meglio gli ideali sani di giustizia e libertá: non è razzista, poiché innamorato di Marianna ed il suo migliore amico è un portoghese. Onora il nemico, Lord Brooke, e non fa distinzioni di etnia e religione. Lotta per una causa giusta, ma senza essere divisivo.

    E Kabir Bedi interpreta questo ruolo in maniera magistrale, veramente impagabile ed inimitabile.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,782
    Reputation
    +1,589
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Ero troppo piccolo all'epoca della trasmissione di Sandokan, però il suo viso e il suo sguardo mi sono rimasti impressioni. Kabir è sempre stato un attore carismatico e anche a distanza di tanti anni, questo suo "fascino" lo accompagna ancora.
     
    Top
    .
  3. King 89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arlessds @ 17/1/2022, 18:37) 
    Ero troppo piccolo all'epoca della trasmissione di Sandokan, però il suo viso e il suo sguardo mi sono rimasti impressioni. Kabir è sempre stato un attore carismatico e anche a distanza di tanti anni, questo suo "fascino" lo accompagna ancora.

    Concordo. È stato ed è ancora un'ottimo attore. Oltre ad essere carismatico è anche una persona spesso saggia, colta, profonda e spirituale. Forse proprio per questo ha avuto piú successo di altri attori indiani fuori dal suo paese.
     
    Top
    .
  4. King 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra chicca che ho trovato, dal canale ufficiale di Kabir Bedi, seppur in inglese ve la lascio:



    Video di proprietá di: Kabir Bedi

     
    Top
    .
3 replies since 16/1/2022, 18:30   22 views
  Share  
.