Favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bronze member

    Group
    Moderatore
    Posts
    435
    Reputation
    +204

    Status
    Offline
    Ho trovato questo video curioso in rete...


    Due modelle a un angolo della strada si stanno baciando per uno spot pubblicitario, una suora che stava passando le nota e interviene a suo modo. Cosa ne pensate della sua reazione?
     
    Top
    .
  2. King 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace: Io personalmente sto dalla parte della suora. Ha fatto benissimo :) :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    La suora non aveva capito il contesto, ciò non toglie il suo modo di pensare che condivido solo in parte.
    Personalmente penso che ogni persona sia libera di amare chi vuole a prescindere dal sesso, religione, età, colore della pelle.....fino a un certo punto però, vale a dire che le smancerie gratuite ( indipendentemente da chi li fa ) penso che siano meglio farle altrove e non in pubblico. Il bacetto, la coccola, l'abbraccio, il tenersi per mano ci stanno anche, ma le pomiciate, le tastate e quanto ne può seguire non le condivido.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Member
    Posts
    2,472
    Reputation
    +1
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Solo io penso che si tratti di una mossa pubblicitaria e che la suora non sia nemmeno una vera suora? :ph34r:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fans
    Posts
    2,234
    Reputation
    +41
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    Be', esiste il decoro. Anzi, esisteva. È chiaro che ognuno può amare chi vuole ma in pubblico bisogna tenere conto se ciò che fai urta o meno la sensibilità di chi ti vede. Non è tanto se sia giusto o sbagliato ma se sia rispettoso nei confronti del prossimo. Vivendo in una società organizzata non possiamo sempre fare come ci pare.
     
    Top
    .
4 replies since 24/7/2022, 08:26   88 views
  Share  
.