Ken il guerriero: royal battle, chi vince?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    720
    Reputation
    +591
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous

    hnk-royalbattle



    Mi è spontaneamente venuta in mente una royal battle fra i personaggi di Ken il guerriero ed ho voluto condividerla con voi. Secondo voi chi vince in questi scontri?


    Kenshiro vs. Shin (motivato e senza distrazioni)

    Raoh vs. Souther

    Toki (sano) vs. Shu (vedente)

    Jagger vs. Yuda (ambedue motivati e migliorati senza i rispettivi rancori)

    Orca vs. Rei

    Kaioh (concentrato e senza i rancori che lo hanno reso come lo conosciamo) vs. Falco (sano)

    Hyo (concentrato) vs. Ryuga (motivato)

    Han vs. Juuza (concentrato)

    Koryu vs. Fudo

    Ryuken vs. Ogai



    Sostanzialmente è una sfida fra Hokuto e Nanto, dove peró ho aggiunto anche il miglior esponente delle scuole di Gento e Taizan. Considerate tutti gli scontri al massimo delle loro capacità.

    Potete anche argomentare i motivi di chi votate per alimentare il discorso. Piú partecipiamo e piú sarebbe interessante
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,775
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Una bella lista ^^ ottima idea ;) partiamo dall'inizio....
    Kenshiro vs. Shin
    Se non consideriamo la storia ma solo il livello e la conoscenza nel momento in cui si affrontano io opterei per un pareggio.

    Raoul Vs Sauzer
    Vince nanto ^^ la fenice è un livello superiore

    Toki (sano) vs. Shu (vedente)
    Toki ha una preparazione e una conoscenza superiore a Shu, anche se mi è sempre piaciuto come personaggio

    Jagger vs. Yuda (ambedue motivati e migliorati senza i rispettivi rancori)
    Yuda lo vedo meglio, Jagger era molto inferiore nei combattimenti...ricordo vagamente il finto Toki ( Aniba ) e guarda caso anche lui si spacciava per Kenshiro

    Orca vs. Rei
    Qui è difficile, direi un pareggio sono molto indeciso

    Kaioh vs Falco
    Forse Okuto avrebbe la meglio, non ne sono sicuro perché Falco ha tutte le carte in regola tra tecnica e livello combattivo...


    Hyo (concentrato) vs. Ryuga (motivato)
    Hyo ma con molta difficoltà, Ryuga era molto forte

    Han vs. Juuza (concentrato)
    Ron mi piace di più...lo vedo meglio contro a Juza, più superiore come tecnica

    Koryu vs. Fudo
    Difficile anche qui....forse Fudo ma di poco, era più tenace come personaggio

    Ryuken vs. Ogai
    I due maestri, entrambi eliminati dai loro discepoli anche se Ryuken era malato....togliendo la malattia credo che avrebbe vinto il maestro di okuto.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,913
    Reputation
    +422

    Status
    Anonymous
    Han vs. Juuza (concentrato)
    Vado con Han, scontro bellissimo però
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    720
    Reputation
    +591
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ironmaiden @ 13/7/2023, 22:19) 
    Han vs. Juuza (concentrato)
    Vado con Han, scontro bellissimo però

    Su gli altri scontri cosa ne pensi?


    Intanto rispondo anche io:

    Kenshiro vs. Shin: se il guerriero dell'aquila di Nanto è più concentrato diverrebbe una battaglia molto interessante e serrata. Vedo comunque vincente Kenshiro, ma con maggior fatica rispetto a quanto visto nell'episodio 22 della serie animata.

    Raoh vs. Souther: sicuramente una bella battaglia, ma la fenice di Nanto vincerebbe sul re di Hokuto. Raoh non ha le capacità di capire il segreto ed anche se ci riuscisse avrebbe maggiori difficoltà rispetto a Ken e Toki di contrastare la tecnica della fenice. Secondo me vince Souther.

    Toki vs. Shu: due buoni di cuore che sostanzialmente non si scontrerebbero mai, ma nel caso in cui lottassero, sarebbe una battaglia aerea molto interessante. Alla fine vincerebbe Toki.

    Jagger vs. Yuda: due personaggi simili, traditori della scuola e narcisisti maniacali. Jagger, se si fosse impegnato di più, avrebbe raggiunto livelli simili a quelli di Yuda. Ma altrettanto Yuda sarebbe migliorato di più se non avesse perso tempo a vendicarsi di Rei. Vincerebbe Yuda, dopo una bella sfida tra furbi.

    Orca vs. Rei: anche qui, due personaggi simili, anche fisicamente. Orca è più furbo di Rei, ma a livello di tecnica reputo migliore Rei. Una sfida serrata, ma alla fine vince Rei per via della sua superiorità tecnica e per la forza di volontà.

    Kaioh vs. Falco: anche questa sfida serratissima. Ad ogni modo reputo Kaioh e Toki, al meglio delle loro possibilità fisiche e tecniche, i più forti della serie. Vince Kaioh, ma con molta fatica, perché Falco è tra i più forti della serie, secondo me.

    Hyo vs. Ryuga: il lupo solitario di Sirio è più furbo e strategico di Hyo, forse anche più atletico. Ad ogni modo, il divario in termini di tecnica è maggiore rispetto a quello tra Orca e Rei. Ryuga se la giocherebbe bene, facendo faticare Hyo, ma secondo me vincerebbe quest'ultimo.

    Han vs. Juuza: anche qui il guerriero di Nanto se la gioca bene. Se ha fatto faticare Raoh, questo vale anche per Han. Ad ogni modo vince quest'ultimo, anche perché è il secondo personaggio più veloce della serie dopo Souther.

    Koryu vs. Fudo: anche qui si prende in relazione lo scontro con Raoh. Se Fudo ha tecnicamente battuto Raoh, non dovrebbe avere particolari problemi contro Koryu, che però gli darebbe filo da torcere. Anche loro sono due buoni che non si scontrerebbero, ma nel caso in cui accadesse, vincerebbe Fudo.

    Ryuken vs. Ogai: due maestri abili, forse i migliori delle rispettive scuole. Tecnicamente pareggierebbero, ma poiché non conosciamo abbastanza Ogai, per un pelo dico che vince Ryuken.


    Inaspettatamente, il confronto fra Hokuto e Nanto (che riguarda otto delle dieci sfide elencate) finisce per 4 a 4 in questa mia risposta.
    Vediamo di tirare un bilancio più ampio nel caso in cui ci siano più risposte.

    Edited by Kiske - 7/10/2023, 15:15
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,913
    Reputation
    +422

    Status
    Anonymous
    Kenshiro vs. Shin (motivato e senza distrazioni): in ogni caso vince Ken, anche se con difficoltà

    Raoh vs. Souther: secondo me con il segreto del corpo di Souther, quest'ultimo vincerebbe

    Toki (sano) vs. Shu (vedente): vince Toki ma sudandosela

    Jagger vs. Yuda (ambedue motivati e migliorati senza i rispettivi rancori): Jagger

    Orca vs. Rei: Rei

    Kaioh (concentrato e senza i rancori che lo hanno reso come lo conosciamo) vs. Falco (sano): Kaio sarebbe un osso troppo duro per il mitico Falco, ma ne uscirebbe uno scontro bellissimo

    Hyo (concentrato) vs. Ryuga (motivato): Hyo troppo più forte

    Han vs. Juuza (concentrato): Han troppo più forte

    Koryu vs. Fudo: non mi ricordo chi è Koryu purtroppo

    Ryuken vs. Ogai: Ryuken

    la sfida fra Kaio e Falco sarebbe a dir poco epica in ogni caso!!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    720
    Reputation
    +591
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    Koryu è il vecchio rivale di Ryuken che cedette la successione a quest'ultimo.
    Raoh lo cerca per testare la spalla dopo lo scontro con Ken. Vincerá Raoh, ma per rispetto non uccide i giovani figli di Koryu
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,913
    Reputation
    +422

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiske @ 14/7/2023, 12:54) 
    Koryu è il vecchio rivale di Ryuken che cedette la successione a quest'ultimo.
    Raoh lo cerca per testare la spalla dopo lo scontro con Ken. Vincerá Raoh, ma per rispetto non uccide i giovani figli di Koryu

    Ah, adesso lo ricordo! Ti ringrazio
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    720
    Reputation
    +591
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ironmaiden @ 14/7/2023, 12:17) 
    la sfida fra Kaio e Falco sarebbe a dir poco epica in ogni caso!!

    Sarebbe una bella sfida effettivamente.
    Mi vengono in mente altre sfide. Se volete ve le propongo in un'altro topic (o proseguo anche questo topic se preferite)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,913
    Reputation
    +422

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiske @ 14/7/2023, 12:57) 
    CITAZIONE (ironmaiden @ 14/7/2023, 12:17) 
    la sfida fra Kaio e Falco sarebbe a dir poco epica in ogni caso!!

    Sarebbe una bella sfida effettivamente.
    Mi vengono in mente altre sfide. Se volete ve le propongo in un'altro topic (o proseguo anche questo topic se preferite)

    proponile pure, io mi diverto molto in questo genere di topic! ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    720
    Reputation
    +591
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ironmaiden @ 14/7/2023, 13:01) 
    CITAZIONE (Kiske @ 14/7/2023, 12:57) 
    Sarebbe una bella sfida effettivamente.
    Mi vengono in mente altre sfide. Se volete ve le propongo in un'altro topic (o proseguo anche questo topic se preferite)

    proponile pure, io mi diverto molto in questo genere di topic! ^^

    Anche a me. In passato ero un maestro a fare tornei Anime. Ne feci piú di 70.

    Sentiamo arlessds, reputi meglio un nuovo topic o le scrivo qui?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,775
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Per me puoi proporle anche qui se ti va
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    720
    Reputation
    +591
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arlessds @ 14/7/2023, 23:40) 
    Per me puoi proporle anche qui se ti va

    Bene, allora proseguo qui. Avevo in mente altre due sfide:

    Falco (sano) vs. Souther
    Kaioh vs. Toki (ambedue sani e completi di aver conosciuto l'Hokuto, Nanto e le altre tecniche)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,775
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Falco contro Sauzer....è tosto come scontro, tra i due biondi di poco farei vincere Falco
    Kaio vs Toki, scontro tra fratelli....voto per Toki, mi ha sempre dato l'impressione di essere superiore a tutti ma di non volerlo dimostrare. Ricordiamoci che nella storia, se non avesse avuto l'incidente sarebbe stato lui il successore di Hokuto.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    720
    Reputation
    +591
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arlessds @ 16/7/2023, 13:36) 
    Ricordiamoci che nella storia, se non avesse avuto l'incidente sarebbe stato lui il successore di Hokuto.

    Condivido, effettivamente è così.

    Le mie risposte:

    Tra Falco e Souther, ambedue nel pieno delle forze penso che vince Falco ma di pochissimo e per il semplice fatto che la sua tecnica è la piú adatta contro la tecnica delle fenice

    Fra Toki e Kaioh, anche qui, Kaioh è molto piú forte fisicamente, ma un Toki sano è migliore di tutti a livello tecnico. Particolarmente abile nelle tecniche aeree.
    Alla fine vince Toki, ma di pochissimo, uscendone anche alquanto malconcio. Kaioh lo reputo uno tra gli avversari piú ostici della serie di Ken il guerriero, sia fisicamente che a livello tecnico
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,913
    Reputation
    +422

    Status
    Anonymous
    Per me vincono Falco di pochissimo e Kaio, anche qui di molto poco...
     
    Top
    .
19 replies since 13/7/2023, 12:25   121 views
  Share  
.