Le rivalitá epiche: chi preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    719
    Reputation
    +589
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous

    superhero-bracket-final-f8d79db3e60e459bb2c3e178f2933e4a



    Sia nel mondo di cartoni animati, fumetti ed anime, ma ovviamente anche nel mondo dello sport, del cinema, della musica o fra personaggi storici le rivalitá fra luoghi, squadre o individui sono molte. Alcune epiche o almeno molto note.

    Vi propongo, se volete, questo gioco dove possiamo proporre una rivalitá alla volta e dire chi preferiamo "una volta per tutte" a riguardo.

    Cominciamo con la foto di copertina: chi preferite tra Batman e Superman? E perchè?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,911
    Reputation
    +422

    Status
    Anonymous
    batman, perché le sue storie a fumetti e sul piccolo e grande schermo mi sono piaciute di più. è un personaggio con maggiori sfaccettature caratteriali, ha un parco di nemici migliore e rappresenta l'emblema del coraggio
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    719
    Reputation
    +589
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ironmaiden @ 1/11/2023, 20:43) 
    batman, perché le sue storie a fumetti e sul piccolo e grande schermo mi sono piaciute di più. è un personaggio con maggiori sfaccettature caratteriali, ha un parco di nemici migliore e rappresenta l'emblema del coraggio

    Sono d'accordo anche io. Batman è piú caratterizzato, piú carismatico, piú complesso e sa battersi con un'arsenale di armi, capacitá intellettuali e strategiche non da poco. Compensa ampiamente con tutte le sue abilitá la mancanza di un "superpotere" vero e proprio. Da sempre, fra i supereroi della fumettistica statunitense è il mio preferito.

    Sono d'accordo anche sui nemici, di cui Batman vanta una vasta gamma tutti diversi ed interessanti fra loro.

    Superman puó rimanere simpatico, ma è a mio avviso un personaggio un pó scontato: vola, ha una forza incredibile ed un solo punto debole su cui fare leva.

    Edited by Kiske - 4/11/2023, 06:49
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,911
    Reputation
    +422

    Status
    Anonymous
    Concordo con te
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    719
    Reputation
    +589
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous

    L6-J4-QOI4-SJBD3-OBWCJIKQFSUO4



    Chi preferite invece tra Stallone e Schwarzenegger?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,911
    Reputation
    +422

    Status
    Anonymous
    Terminator 1 e Predator sono fra i miei film preferiti di sempre, e sono un fan di Conan il barbaro. Benché Stallone sia Comunque un gigante, se proprio devo scegliere mi tocca dare il mio voto a Scwarznegger. Tu Kiske? Chi preferisci?
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    719
    Reputation
    +589
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ironmaiden @ 2/11/2023, 20:18) 
    Terminator 1 e Predator sono fra i miei film preferiti di sempre, e sono un fan di Conan il barbaro. Benché Stallone sia Comunque un gigante, se proprio devo scegliere mi tocca dare il mio voto a Scwarznegger. Tu Kiske? Chi preferisci?

    Mi piacciono tutti e due nella vita privata, penso siano persone pacifiche e simpatiche.

    Come attore e film, nel complessivo ho sempre preferito di piú Stallone, essendo un particolare estimatore della serie di Rocky
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fans
    Posts
    3,814
    Reputation
    +112
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Anch'io voto per Stallone Rocky e Rambo mi piacciono particolarmente come serie.

    Nella prima sfida voto per Batman perché sono un lettore delle sue testate.

    Superman non mi ha mai detto molto sinceramente.

    Vi propongo io un'altra sfida: tra Goku e Vegeta chi preferite ?

    d1c66765dc3552ad08f0ae0f1792e2b0

    Io scelgo Vegeta perché è molto più carismatico e mi piace il suo percorso nella serie prima cattivo poi alleato di Goku contro minacce esterne.

    Goku è simpatico ma piatto alla fine rimane sempre lo stesso un sempliciotto dal ❤️ grande
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Spammer
    Posts
    55,911
    Reputation
    +422

    Status
    Anonymous
    preferisco anche io Vegeta, molto più carismatico imho come personaggio.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    719
    Reputation
    +589
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cloud76 @ 3/11/2023, 10:41) 
    Anch'io voto per Stallone Rocky e Rambo mi piacciono particolarmente come serie.

    Nella prima sfida voto per Batman perché sono un lettore delle sue testate.

    Superman non mi ha mai detto molto sinceramente.

    Vi propongo io un'altra sfida: tra Goku e Vegeta chi preferite ?

    d1c66765dc3552ad08f0ae0f1792e2b0

    Io scelgo Vegeta perché è molto più carismatico e mi piace il suo percorso nella serie prima cattivo poi alleato di Goku contro minacce esterne.

    Goku è simpatico ma piatto alla fine rimane sempre lo stesso un sempliciotto dal ❤️ grande

    Bella sfida. Mi piacciono ambedue, ma molto di piú Vegeta che reputo anche io piú carismatico e complesso. Troppo spesso ingiustamente "maltrattato" dagli autori, secondo me
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bronze member

    Group
    Moderatore
    Posts
    435
    Reputation
    +204

    Status
    Offline
    Vegeta è molto carismatico come personaggio ma Goku resta il mio preferito. Ha sempre avuto quella sana ingenuità, che lo ha reso più simpatico rispetto ad altri. Batman ha una storia importante alle spalle, un passato che ha costruito il personaggio sotto diversi aspetti.Lo trovo più interessante rispetto a Supeman. Per i due super attori invece, scelgo Stallone, Rocky e Rambo sono insostituibili.

    Essendo fan di Harry la mia risposta è scontata, voi invece chi preferite tra loro?
    dumbledore-vs-gandalf
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    719
    Reputation
    +589
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stregatto92 @ 4/11/2023, 02:09) 
    Vegeta è molto carismatico come personaggio ma Goku resta il mio preferito. Ha sempre avuto quella sana ingenuità, che lo ha reso più simpatico rispetto ad altri. Batman ha una storia importante alle spalle, un passato che ha costruito il personaggio sotto diversi aspetti.Lo trovo più interessante rispetto a Supeman. Per i due super attori invece, scelgo Stallone, Rocky e Rambo sono insostituibili.

    Essendo fan di Harry la mia risposta è scontata, voi invece chi preferite tra loro?
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10312449/...-vs-gandalf.jpg)

    Essendo fan della serie del signore degli anelli, se ho capito bene, scelgo Gandalf.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,772
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Online
    Gandalf ha pure la stessa voce di Silente se non ricordo male :=/: mi è sempre piaciuto come personaggio ma l'ho visto poco attivo a livello magico. Silente è un preside che sa il fatto suo, molto furbo e scaltro, inoltre lo trovo più interessante visto il suo passato misterioso che viene spiegato solo in animali fantastici.

    Vegeta vs Goku è difficile, hanno caratteri e ruoli diversi, personalmente farei un pareggio.

    Silvestro e Arnoldo :XD:
    ( in italiano i loro nomi suonano proprio male ) sono due mostri sacri del cinema, tosta anche qui....per poco ma lascio la mia preferenza a Schwarzenegger, a livello film trovo più titoli interessanti con lui protagonista. Predator, commando, terminator, atto di forza, per non parlare della commedia divertente con De Vito ^^

    Superman vs Batman....qui è più semplice per me ;) l'uomo pipistrello vince, anche se non vola ho sempre amato le sue armi strane, il suo essere misterioso e la sua storia.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Fans
    Posts
    3,814
    Reputation
    +112
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Io scelgo Gandalf.

    8yc0zcd3fbx51

    Vi propongo un'altra sfida epica tra le due gatte sexy Dc e Marvel.

    Tra catwoman e black cat chi preferite?

    Io scelgo catwoman mi è sempre piaciuto il rapporto di amore/odio con Bruce Wayne.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    719
    Reputation
    +589
    Location
    Mediterraneo

    Status
    Anonymous
    Noto che questa mia idea vi è piaciuto e mi fa piacere.

    CITAZIONE (arlessds @ 4/11/2023, 10:40) 
    Superman vs Batman....qui è più semplice per me ;) l'uomo pipistrello vince, anche se non vola ho sempre amato le sue armi strane, il suo essere misterioso e la sua storia.

    Batman stravince proprio, è stata la sfida piú facile. Superman ne esce soronamente sconfitto....


    CITAZIONE (Cloud76 @ 4/11/2023, 12:49) 
    Io scelgo Gandalf.

    8yc0zcd3fbx51

    Vi propongo un'altra sfida epica tra le due gatte sexy Dc e Marvel.

    Tra catwoman e black cat chi preferite?

    Io scelgo catwoman mi è sempre piaciuto il rapporto di amore/odio con Bruce Wayne.

    Fra le due preferisco Catwoman per due semplici motivi: l'altra la conosco poco e siccome sono fan di Batman mi butto di conseguenza a votare l'altra, che ha inoltre una relazione interessante con il protagonista
     
    Top
    .
164 replies since 1/11/2023, 16:45   975 views
  Share  
.