100 HIT 1986

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline

    In questo giro saranno una ventina le canzoni che non conoscono, vediamo chi mi batte ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Sostituzione video
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fans
    Posts
    10,194
    Reputation
    +60

    Status
    Online
    Questo per me è l'anno più bello della storia della musica assieme a quello precedente.

    Sicuramente reinterverrò 😆.

    Quante canzoni delle Bangles, fantastiche. E Samantha Fox, che successivamente disse di aver nascosto la sua omosessualità perché da sex symbol aveva paura di danneggiare la sua carriera.


    Samantha noi fans ti ameremo sempre, di chi porti sul tuo letto non ce ne frega niente.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    605
    Reputation
    +117
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Madonna in quest'anno ha venduto moltissimo con l'album "True blue". Fece uscire 5 singoli diventati ever green, da la isla bonita a live to tell a open your heart. Per non parlare di papa don't preach e della stessa trye blue. Ho ancora il 33 giri a casa, ascoltato centinaia di volte.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    True blue ebbe un enorme successo mondiale tra il 1986 e il 1987. Pure io possiedo ancora il vinile e pure la cassetta, ascolta un sacco di volte nel walkman e fui costretto a ricomprarla per eccessiva usura :XD:
    Nella prima versione era tutta color indaco, la seconda era trasparente classifica
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fans
    Posts
    10,194
    Reputation
    +60

    Status
    Online
    Io avevo comprato la musicasetta di true blue e da qualche parte ci sarà ancora.

    Ricordo che contiene la canzone (tra le altre) "Spanish eyes" non molto conosciuta tra quelle di Madonna ma la cui melodia adoro.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bronze member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    397
    Reputation
    +252

    Status
    Offline
    Ma qui siamo tutti madonnari :thumbup: pure io avevo la cassetta di True blue, era perennemente nel mio stereo :love: chissà che fine ha fatto, con i traslochi tante cose sono andate perse. Forse sarà in qualche scatolone in soffitta assieme alle vhs....anche la mia cassetta era color indaco!
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Widow @ 3/2/2024, 02:38) 
    Io avevo comprato la musicasetta di true blue e da qualche parte ci sarà ancora.

    Ricordo che contiene la canzone (tra le altre) "Spanish eyes" non molto conosciuta tra quelle di Madonna ma la cui melodia adoro.

    Ti confondi con l'album " like a prayer " ;) è una canzone che piace molto anche a me^^
    Restando in tema vi posto una foto del mio vinile e della cassetta
    20240203_093550
    20240203_093621
    Era il suo momento d'oro!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divine member

    Group
    Fans
    Posts
    10,194
    Reputation
    +60

    Status
    Online
    È vero, Spanish eyes è in "Like a prayer", i ricordi si sono sovrapposti non avendo davanti la musicassetta 😄.

    Ciò detto possiedo entrambe, anche quella di true blue perché riconosco bene la copertina.

    In realtà possiedo pure la "Like a Virgin" che pensavo fosse il primo disco e invece è il secondo, il primo intitolato "Madonna" non ce l'ho in nessuna forma. Ma ovviamente le canzoni, borderline eccetera, le conosciamo.

    QUOTE (rosablu @ 3/2/2024, 07:25) 
    Ma qui siamo tutti madonnari :thumbup: pure io avevo la cassetta di True blue, era perennemente nel mio stereo :love: chissà che fine ha fatto, con i traslochi tante cose sono andate perse. Forse sarà in qualche scatolone in soffitta assieme alle vhs....anche la mia cassetta era color indaco!

    Quando l'hanno messo in sfida con Michael Jackson su chi deve essere al numero 1 della pop anni 80 non ho MAI avuto dubbi, madonnaro fino al midollo 😅.

    Edited by Black Widow - 2/4/2024, 03:12 PM
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SSDS♥♫♥♫

    Group
    Founder
    Posts
    8,765
    Reputation
    +1,582
    Location
    il grande tempio

    Status
    Offline
    Io li ho entrambi in cassetta...aspetta ti faccio una foto
    20240205_223329
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Silver member

    Group
    Fedelissimi
    Posts
    605
    Reputation
    +117
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :cuore: a buon intenditor, poche parole!
     
    Top
    .
10 replies since 9/1/2024, 23:42   74 views
  Share  
.