80 voglia di Anime 80...e non solo

Posts written by Sonoko

  1. .
    Beh, Enzo draghi è Enzo Draghi! :wub:
    Però anche la voce di Pasquale Finicelli non è male! ^_^
  2. .
    Anche se veniva doppiato dal bravissimo Draghi per motivi di continuità Pasquale Finicelli non ha una brutta voce: ecco una sua performance in una bella canzone mai sentita nei telefilm:
  3. .
    CITAZIONE (arlessds @ 31/3/2015, 20:04) 
    Quanti ricordi ^^ grazie Sonoko ;)

    Io ho fatto ben poco;; piuttosto devi ringraziare Stefano Piffer, che ha realizzato questo ed altri video in tema. ;)
  4. .
    Ho appena trovato questo video che mostra molti aspetti degli anni '80, fra cui Nesquik, le merendine del Mulino bianco ed ovviamente le mitiche sorprese:


    Edited by Sonoko - 24/6/2015, 23:12
  5. .
    La mia versione mediasettiana di Ken il guerriero parla di un giovane volenteroso proveniente da una famiglia di pescatori di Pozzuoli, e si intitola Guai a chi fa arrabbiare Gennaro. :P
  6. .
    Ho scoperto in questo momento per puro caso come si conclude questa serie... :blink: Sono sconvolta!!! :cry: :cry: :cry:
  7. .
    Era mooolto equivoca! :P
    Però era divertente, come quasi tutte le pubblicità di una volta! ^_^
  8. .
    Canzone mooolto truculenta... :ph34r:

    Con un rantolo agghiacciante

    l'assassino col coltello squarta e taglia ad ogni istante...

    chiunque incontra nel castello.


    ............



    Dell'assassino lui fa un macello,

    lo pesta a sangue con un randello...
  9. .
    Noi che leggevamo i manga senza nemmeno sapere cosa fossero, grazie al giornalino di Candy Candy ed al Corriere dei piccoli ^_^

    Noi che facevamo colazione con latte e Nesquik oppure con Orzoro

    Noi che usavamo la Polaroid per fare le foto

    Noi che avemmo gli incubi a causa di un vecchissimo anime super-splatteroso, Bem, e dalla sua sigla ancora più splatterosa cantata da nico Fidenco :ph34r:

    Noi che quando squillava il telefono dovevamo per forza rispondere per sapere chi era (ok, questo era un po' seccante a volte :P )

    Noi che non eravamo raggiungibili sempre e comunque perché non esisteva il cellulare

    Noi che avevamo merendine oggi scomparse, come il mitico Soldino -_-
  10. .
    Da un lato questo libro mi fa orrore, perché penso che ha ispirato quell'aborto di programma spazzatura che è Il grande fratello... :sick:
    Dall'altro mi incuriosisce tantissimo! :lol:
  11. .
    CITAZIONE (RumikoKenway @ 6/10/2014, 10:21) 
    CITAZIONE (arlessds @ 23/9/2014, 23:23) 
    :rolleyes: non posso non quotare il tuo post, approvo su tutta la linea e aggiungo anke un'altra cosa, sulle reti media$et tutto gira intorno al profitto economico, ricordo solo la differenza ke ci fu quando approdarono i cavalieri e in contemporanea trasmettevano Dragonball....e qui kiudo la parentesi altrimenti faccio un papiro :shifty:

    Anch'io guardavo Ken dopo pranzo, assieme a mio padre una volta tornato da lavoro ;) . Mi sono spiegata male >.<, infatti avrei dovuto aggiungere su italia 1, quindi:
    il mio desiderio di pranzare guardando Ken Shiro su italia 1 resterà un'illusione confused

    Meglio di no!!! :wacko: Comunque io nella mia mente malata sono riuscita ad immaginare con una certa precisione la versione mediasettiana di entrambe le serie di Ken Shiro... :sick:
  12. .
    Comunque dimentichi il vero finale de Il gobbo di Notre dame: Febo in realtà voleva solo una scappatella con Esmeralda, infatti la porta in una specie di hotel ad ore dell'epoca, mentre Frollo (autorizzato dallo stesso febo :sick: ) è nascosto a guardare mentre i due si danno da fare... :wacko: Ma la gelosia di Frollo lo indice a colpire Febo, del cui ferimento viene accusata la povera Esmeralda.
    Così mentre Febo torna dalla fidanzata Fiordaliso (che lo perdona a patto che la zingara muoia) Esmeralda viene condannata a morte... Quasimodo si lascia morire, abbracciando il suo cadavere, ed a distanza di tempo vengono rinvenuti i loro 2 scheletri abbracciati, uno dei due gobbo: nel momento in cui tentano di separarli questi scheletri diventano polvere... -_-
  13. .
    Da dove hai preso queste notizie? :blink: Che io sappia solo le storie sulla sirenetta, 2 Pocahontas finiscono così male! -_-
  14. .
    Noi che avevamo in TV pubblicità carine e divertenti e non irritanti e stupide e che fra un cartone e l'altro guardavamo Uan, Four e Five e non televendite per bambini


    Noi che giocavamo a nascondino ed a Un due tre stella invece di farci ipnotizzare da Facebook


    Noi che guardavamo Pìolo che pubblicizzava il guanto Manefierro ed il caramellone Kolkoz minacciato dai ruggiti di Brandolìn e non un Bonolis volgare e ripetitivo


    Noi che guardavamo i Puffi alle 8 di sera
  15. .
    Ho sentito, ma ci sono ancora indagini in corso, perciò non si può esserne sicuri. -_-
    Purtroppo ho anche sentito che Pietro Valsecchi, un produttore televisivo, non aspettava che il nome dell'assassino per avviare le riprese per una serie... :( Non so voi, ma mi pare una cosa molto squallida (lui afferma di voler solo elogiare il buon lavoro delle nostre forze dell'ordine, ma è ovvio che si tratta della solita speculazione, ormai molto di moda, delle tragedie altrui)... :angry:
237 replies since 11/4/2004
.